Le Persone si spostano. Migliaia su binari, ogni giorno. Attraverso lo sviluppo e produzione di prodotti in gomma, DN Automotive assicura la migliore qualità e affidabilità nella fornitura di antivibranti per i maggiori produttori di treni al mondo.
Da oltre cinquanta anni, DN Automotive sviluppa e produce elementi e sistemi elastici in gomma-metallo per lo smorzamento di vibrazioni, di urti e rumori, destinandoli al primo equipaggiamento di treni e di carelli ferrotranviari.
Siamo produttori di Sospensioni primarie (Eligo Springs, Chevron Springs, Conic Spring), Sospensioni secondarie (Torpress Springs, R-Type springs, RS-Type Springs), Boccole sferiche, Boccole striscianti, Giunti elastici e Tamponi Laterali.
I nostri tecnici effettuano prove statiche e dinamiche su ogni componente, per monitorarne la costanza nella qualità e l’affidabilità nel tempo.
DN Automotive investe costantemente nella ricerca e nello sviluppo di nuovi progetti, per assicurare al cliente performance di prodotto ai massimi livelli ed in elevati contesti di criticità. Il know how accumulato negli anni ha portato DN Automotive ad essere leader nel proprio settore di competenza e consente al cliente di scegliere il meglio per il proprio equipaggiamento.
1. Sospensione Primaria
Realizzano il collegamento tra il corpo del veicolo e le ruote. Svolgono inoltre diverse funzioni: sostengono il giunto verticalmente, sopportano i carichi longitudinali e laterali trasmessi dal binario allo chassis e favoriscono lo smorzamento delle vibrazioni e dei rumori.
2. Sospensione Secondaria
Prodotti in gomma - metallo, sono montati sulla parte superiore delle boogies e supportano il treno soprattutto quando vi è lo stress torsionale e grandi escursioni orizzontali. Assecondano inoltre la riduzione delle vibrazioni mantenendo un basso livello di rumorosità.
3. Giunti Elastici
Svolgono un ruolo cruciale nella trasmissione del moto. Realizzano il collegamento tra i componenti del motore e l'albero stesso. Riducono vibrazioni e rumori.
4. Tamponi Laterali
Prodotti in gomma o gomma-metallo, realizzano l'unione tra due corpi rigidi, riducendo il movimento e la trasmissione di vibrazioni e rumori trasmessi dal fondo ferroviario.
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